COME PARTECIPARE

20 MARZO 2022

DALLE 11 ALLE 19
Navetta gratuita da e per la stazione di Viareggio

21 MARZO 2022

DALLE 11 ALLE 18

SOLD OUT! POSTI ESAURITI

Non sono previste vendite o accrediti in loco

Terre di Toscana si svolgerà all’UNA Esperienze Versilia Lido, sul lungomare di Lido di Camaiore in Versilia. Un ambiente moderno ed elegante, di grande fascino e comfort, a due passi dal mare.

Costo ingresso € 30  (+ diritti prevendita).  L’ingresso dà diritto a degustare tutti i vini presenti. Il biglietto di ingresso ha valore giornaliero.

L’ACCESSO SARA’ CONSENTITO SOLTANTO A COLORO MUNITI DI SUPER GREEN PASS, E COMUNQUE IN ACCORDO CON LE NORMATIVE COGENTI NELLE DATE DELL’EVENTO

Gli operatori di settore (enoteche, ristoranti, vinerie, hotellerie con cucina, agenti, distributori, buyers, agronomi consulenti, enologi consulenti) e la stampa possono richiedere l’accredito cliccando su RICHIEDI ACCREDITO e compilando i relativi form di accreditamento.

Gli accrediti verranno rilasciati a fronte della verifica di liceità e fino al raggiungimento del numero massimo compatibile con la capienza degli spazi e con le esigenze di contingentamento delle persone.

Si raccomanda di fornire un indirizzo di posta elettronica facilmente riconducibile all’attività dichiarata. Il ticket di accredito verrà eventualmente inviato a quell’indirizzo.

Per i richiedenti accredito STAMPA, nel caso di collaborazione con testate di settore, sia cartacee che web, ai fini dell’accettazione è necessario l’invio al nostro indirizzo di posta elettronica di una dichiarazione da parte del direttore responsabile che confermi la collaborazione del richiedente alla testata.

Per informazioni, chiarimenti e comunicazioni:
info@acquabuona.it

N.B. Le richieste di accredito saranno accettate fino ad esaurimento delle disponibilità.

Come raggiungerci

Dal casello autostradale Versilia dirigersi verso sud (direzione Viareggio, Lido di Camaiore) e imboccare dopo circa 6 km Viale Kennedy (di fronte supermercato Esselunga) girando a destra, percorrerlo per raggiungere il lungomare. Di fronte agli stabilimenti balneari girare a sinistra. Dopo 300 metri, ancora sulla sinistra, c’è UNA Hotel. Se invece uscite al casello autostradale di Viareggio, dopo l’uscita proseguite fino ai viali a mare. Arrivati agli stabilimenti prendete a nord (girate a destra) e percorrete il viale a mare per 2,1 km fino ad arrivare di fronte all’Hotel.