COME PARTECIPARE

Domenica 11 Aprile

DALLE 11 ALLE 19

Lunedì 12 Aprile

DALLE 11 ALLE 19

Terre di Toscana si svolgerà all’UNA Esperienze Versilia Lido, sul lungomare di Lido di Camaiore in Versilia. Un ambiente moderno ed elegante, di grande fascino e comfort, a due passi dal mare.

Costo ingresso €30. L’ingresso dà diritto a degustare tutti i vini presenti. Il biglietto di ingresso ha valore giornaliero.

Gli operatori di settore (enoteche, ristoranti, vinerie, hotellerie con cucina, agenti, distributori, buyers, agronomi, enologi) e la stampa possono richiedere l’accredito cliccando su RICHIEDI ACCREDITO e compilando i relativi form di accreditamento.

Gli accrediti verranno rilasciati a fronte della verifica di liceità e fino al raggiungimento del numero massimo compatibile con la capienza degli spazi e con le esigenze di contingentamento delle persone.

Si raccomanda di fornire un indirizzo email facilmente riconducibile all’attività dichiarata. Il ticket di accredito verrà eventualmente inviato a quell’indirizzo.

Per i richiedenti accredito STAMPA, nel caso di collaborazione con testate di settore, sia cartacee che web, ai fini dell’accettazione è necessario l’invio al nostro indirizzo di posta elettronica di una dichiarazione da parte del direttore responsabile che confermi la collaborazione del richiedente alla testata.

Per informazioni, chiarimenti e comunicazioni:
info@acquabuona.it

N.B. Le richieste di accredito saranno accettate fino ad esaurimento delle disponibilità.

Come raggiungerci

Dal casello autostradale Versilia dirigersi verso sud (direzione Viareggio, Lido di Camaiore) e imboccare dopo circa 6 km Viale Kennedy (di fronte supermercato Esselunga) girando a destra, percorrerlo per raggiungere il lungomare. Di fronte agli stabilimenti balneari girare a sinistra. Dopo 300 metri, ancora sulla sinistra, c’è UNA Hotel. Se invece uscite al casello autostradale di Viareggio, dopo l’uscita proseguite fino ai viali a mare. Arrivati agli stabilimenti prendete a nord (girate a destra) e percorrete il viale a mare per 2,1 km fino ad arrivare di fronte all’Hotel.