Costo ingresso € 30 (+ diritti prevendita). L’ingresso dà diritto a degustare tutti i vini presenti. Il biglietto di ingresso ha valore giornaliero.
Gli operatori di settore (enoteche, ristoranti, vinerie, hotellerie con cucina, agenti, distributori, buyers, agronomi consulenti, enologi consulenti) e la stampa di settore possono richiedere l’accredito cliccando su RICHIEDI ACCREDITO e compilando i relativi form di accreditamento.
Gli accrediti verranno rilasciati a fronte della verifica di liceità e fino al raggiungimento del numero massimo compatibile con la capienza degli spazi e con le esigenze di contingentamento delle persone.
Si raccomanda di fornire un indirizzo di posta elettronica facilmente riconducibile all’attività dichiarata. Il ticket di accredito verrà eventualmente inviato a quell’indirizzo.
Per gli accrediti STAMPA, nel caso di collaborazione con testate di settore, sia cartacee che web, ai fini dell’accettazione è necessario l’invio al nostro indirizzo di posta elettronica di una dichiarazione da parte del direttore responsabile che confermi la collaborazione del richiedente alla testata.
Per informazioni, chiarimenti e comunicazioni:
info@acquabuona.it
N.B. Le richieste di accredito saranno accettate fino ad esaurimento delle disponibilità.